06 3213939 – 3211937 info@soficoop.it

Organizzazione

La società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione di nove membri. In rispetto alla normativa cooperativistica, la maggioranza dei soci è espressione della base sociale.

Un membro del Consiglio di Amministrazione è nominato dal socio sovventore Ministero dello Sviluppo Economico, ai sensi del d.m. 4/4/2001.

Il Collegio Sindacale è composto di tre membri. Il Presidente ed un Sindaco supplente sono nominati dal Ministero dello Sviluppo Economico, ai sensi del d.m. 4/4/2001.

Il Controllo contabile è affidato ad un revisore esterno. Il Bilancio è certificato da una Società di revisione accreditata.
ARTICOLAZIONE DELLE AREE OPERATIVE

Le attività della Società sono suddivise in due macro aree:

Area “A”: Attività connesse alla Legge 49/85 e s.mi.:
promuove la diffusione della normativa, gestisce i contatti con imprenditori e società interessate, istruisce le pratiche di finanziamento. Cura il monitoraggio delle cooperative partecipate.

Area “B”: Amministrazione e bilancio:
si occupa della gestione contabile e finanziaria dell’impresa, nonché del contenzioso giudiziale e stragiudiziale

L’organico della Società è costituito da 4 dipendenti, cui viene applicato il CCNL del Terziario. La Società si avvale di una rete di professionisti esterni, iscritti in un Albo specifico tenuto dall’A.D., per supportare le attività interne.

Nella sezione documenti sono pubblicati i bilanci della Società ed i regolamenti interni di maggior rilevanza.


RECAPITI TELEFONICI E POSTA ELETTRONICA

Telefono +39 06 3213939 / 3211937 - Fax +39 06 3240033
e–mail info@soficoop.it
indirizzo PEC: soficoop@pec.soficoop.it

Organigramma aziendale